Un detergente universale super potente ad alta concentrazione per la pulizia di tutta la casa e la rimozione di grasso e di macchie difficili. Adatto alle superfici in metallo, alluminio, plastica, cromature, vetro, porcellana, tessuti, legno e per le pulizie pesanti in garage, hobby e tempo libero, in barca e bicicletta e per tutte le superfici lavabili.
Non esistono macchie impossibili!
L'Olio D'Arancia rimuove, in modo naturale, lo sporco e le macchie più ostinate come quelle di: gomma da masticare, tutti i tipi di grasso, olio, unto, catrame, morchie, cera, fuliggine, colori ad olio, smalto per unghie, segni di gomma sui pavimenti, macchie di inchiostro, residui di colla, nastro da pacchi e silicone.
Dove puoi utilizzarlo
- Pulizia a secco dei tessuti come divani, tappeti e tendaggi;
- Pavimenti molto sporchi, come androni dei palazzi e garage;
- Superfici lavabili in metallo, alluminio, plastica, cromature, vetro, porcellana, tessuto;
- Pulizie di auto, biciclette, motori, gommoni e barche.
Modo d'uso
Puoi usare il prodotto puro o diluito in acqua a seconda del grado di sporco da eliminare. Prima di applicare su tessuti, tappeti, superfici verniciate o mobilio ti consigliamo di fare una prova dove non si vede e verificare che la superficie non scolorisca. Prima di applicare fai una prova anche su superfici in policarbonato o plexiglass per verificarne la compatibilità.
Consigli in più
Scopri come pulire i pennelli da trucco, per rimuovere i residui di trucco, olio e batteri che si accumulano durante l'uso.
✔ Versa l'Olio D'Arancia su un panno o una salvietta pulita, quindi strofinalo delicatamente sul pennello per rimuovere il trucco residuo. In alternativa, puoi usare una piccola quantità di sgrassatore su un bicchiere d'acqua e immergere delicatamente le setole per un'azione di pulizia più profonda.
✔ Sciacqua sotto acqua corrente fino a quando l'acqua non risulta pulita.
✔ Dopo aver pulito i pennelli, tamponali delicatamente con un asciugamano per rimuovere l'eccesso di acqua.
✔ Lascia asciugare i pennelli orizzontalmente (con le setole verso il basso) su un panno pulito o un foglio di carta assorbente, per evitare che l'acqua raggiunga il manico e danneggi la colla che tiene le setole.
💡Per mantenere i pennelli in buone condizioni e per una corretta igiene, è consigliabile pulirli almeno una volta alla settimana se li usi frequentemente. I pennelli per il fondotinta, il correttore e il trucco in crema potrebbero richiedere una pulizia più frequen